Orange Juice & Glitters – un corallo frizzante per illuminarti in ogni stagione!

orange juice & glitters onirica cosmetics

L’allegria dell’arancio con un tocco di corallo unita alla luminosità dell’oro fa di Orange Juice & Glitters un perfetto blush illuminante e un frizzante rossetto!

Il corallo è spesso associato all’estate. Ma perché limitarci a una sola stagione? Questa tonalità può essere sfruttata anche in autunno e in inverno, sia per scaldare un incarnato olivastro, contrastandone l’aspetto “spento”, che per illuminare una pelle ambrata. Anche nel caso del nostro secondo nato in casa Onirica, abbiamo voluto rendere il raggio d’azione del nostro All In One Cream più ampio possibile. La tonalità di Orange Juice & Glitters si adatta sia a pelli chiare, sia a carnagioni scure. L’importante è dosare il prodotto, stratificandolo poco alla volta se usato come blush illuminante su una carnagione chiara. Consiglio che è sempre valido quando si parla di truccare il viso. In più, la componente luminosa di Orange Juice ti consente di applicarlo nella parte alta delle guance per un effetto illuminante molto glamour.

orange-juice-&-glitters-onirica
Orange Juice & Glitters come ombretto e blush
Photo credit: Omar Turrini

Labbra frizzanti tutto l’anno

Anche sulle labbra il nostro All In One Cream Orange Juice & Glitters dimostra la sua verve, diventando un rossetto con la cui intensità può essere modulata a seconda dell’effetto che desideri. Da un tocco di luce al centro delle labbra, a un colore pieno e sfavillante, ottimo per un party!

orange juice & glitters lips onirica
Orange Juice & Glitters come rossetto mixato a Pharaoh’s Treasure

Al via gli ombretti fluo!

Chi ancora pensa che i colori accesi debbano essere indossati solo in primavera o estate sta per essere smentito anche dai trend per il prossimo autunno/inverno. Ebbene sì, i look anni ‘80 e ’90 sono tornati a farsi sentire. Sugli occhi questo autunno ci attendono nuance per nulla timide. Orange Juice & Glitters sarà l’ombretto in grado di dare ai tuoi occhi un carattere che non ti farà passare inosservata!

orange juice & glitters eye look onirica
Orange Juice & Glitters come ombretto
Photo credit: krabowinka

Tips & tricks – ovvero un paio di consigli sulle creme multiuso All In One di Onirica Cosmetics

Se vuoi far durare tutta la giornata i make-up realizzati con gli All In One Cream, stendi un velo di cipria incolore per fissarne la texture. I nostri All In One Cream sono formulati con un’alta percentuale di ingredienti naturali. Abbiamo cercato di trovare un compromesso fra natura e scienza rinunciando però ad ingredienti che non consideriamo sicuri per te o per l’ambiente. Il che significa che se la tua pelle è piuttosto mista o grassa, è probabile (ma non certo) che il prodotto si muoverà nel corso della giornata (specialmente nella zona degli occhi). Per prevenire tutto ciò basta fissare gli All In One Cream con una cipria traslucida. Fidati, lo abbiamo testato  😉

E ora dimmi: hai già provato Orange Juice & Glitters? Come preferisci usarlo sul tuo viso? Svelacelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.