Choco Chili – il colore più eclettico arricchito dai caldi toni del cioccolato

choco chili all in one cream onirica

Se pensi al marrone come ad un colore banale, è tempo di cambiare idea! Choco Chili è il colore sul quale puoi sempre contare. E se ancora non ti ho convinta, lasciati stupire dalle centinaia di look che puoi creare con questo prodotto. Scoprili in questo articolo!

Ci credi se ti dico che Choco Chili è stato il primo colore della linea di All In One Cream a ricevere l’approvazione? Il nostro laboratorio ha saputo da subito cogliere l’essenza del ricco marrone cioccolato, dalle sfumature calde. Il Team Onirica ne è stato stregato. Questo perché Choco Chili rappresenta le radici del nostro concetto di multiuso. Il marrone è il colore certamente più versatile nel mondo del trucco, grazie alle diverse tonalità che richiamano quelle della nostra pelle. Essendo un colore “neutro” ci permette di passare da look estremamente delicati e naturali, a look più estremi e intensi. Perciò ci è sembrato necessario espandere questa caratteristica al nostro concetto di multiuso, con il desiderio di creare un colore che possa accompagnarti ogni giorno, indipendentemente dallo stile. 

La speciale formulazione dei nostri All In One Cream vuole espandere il tuo concetto di make-up, senza limitarti ad un singolo utilizzo. Texture cremosa ed elevata pigmentazione sono concetti fondamentali per ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Choco Chili diverrà il tuo alleato, un’ama segreta a prova di fretta!

Ed ora entriamo nel vivo! Scopri cosa puoi realizzare con il nostro amato Choco Chili!

Eyeliner marrone, per una bordatura elegante e mai fuori luogo

Se sei alle prime armi con l’eyeliner devi sapere che iniziare a bordare l’occhio con il marrone può essere di grande aiuto per padroneggiare questa tecnica (leggi la nostra guida per sconfiggere le paure legate all’eyeliner una volta per tutte!). Stendi l’All In One Cream Choco Chili con un pennello calligrafico o angolato, e borda la tua palpebra superiore. Ricorda che puoi sfumarlo anche sulla rima inferiore per donare profondità allo sguardo.

choco chili eyeliner eyebrows onirica
Eyeliner marrone e sopracciglia delineate con Choco Chili

L’eleganza di uno smokey eyes senza tempo

Lo smokey è uno dei look evergreen e più amati nel make-up. Tornato di prepotenza sulle passerelle per il prossimo autunno/inverno, questo look esalta qualunque viso ad ogni età. Choco Chili diventa un ombretto in crema ideale per realizzare un soft smokey su toni neutri. Vista la sua elevata pigmentazione, applicalo con un pennello piatto a setole sintetiche partendo dalla radice delle ciglia.  Sfumalo poi verso l’alto, seguendo il contorno della tua palpebra. Ma se sei di fretta, nulla ti vieta di usare i polpastrelli picchiettando il prodotto con le dita per poi sfumarlo con un pennello morbido. Ti assicuro che in un attimo avrai realizzato uno smokey eyes coi fiocchi! 

Sopracciglia definite 

Sei un’amante delle sopracciglia? Bene, hai trovato un prodotto che fa al caso tuo! Infatti Choco Chili – insieme a Shadow Hunter ed Enigma – è stato pensato anche come colore sopracciglia. Indicato per le castane, le more (anche da mixare con Enigma) e le rosse ramate, la sua consistenza leggera si presta ad essere stesa con un pennello angolato per creare un bellissimo effetto naturale sul tuo arco sopracciliare. Usalo sia per truccare tutto il sopracciglio, disegnando peletto per peletto, oppure concentrati solo su una zona da trattare, magari per allungare la coda.

Una chicca: labbra al Choco Chili!

Forse non è il primo uso che ti viene suggerito quando guardi una cialda di Choco Chili, ma ti sfidiamo a provarlo sulle labbra! Vero, non a tutte può donare una tonalità di marrone come rossetto, ma per un look dalla forte personalità la nostra piccola grande cialda Choco Chili può rivelarsi sorprendente. Provare per credere!

choco chili lips onirica
Labbra “cioccolato” con Choco Chili come rossetto

Tips & tricks – ovvero un paio di consigli sulle creme multiuso All In One di Onirica Cosmetics

Se vuoi far durare tutta la giornata i make-up realizzati con gli All In One Cream, ti consiglio di stendere un velo di cipria incolore per fissarne la texture. I nostri All In One Cream sono formulati con una percentuale alta di ingredienti naturali. Abbiamo cercato di trovare un compromesso fra natura e scienza rinunciando però a determinati ingredienti che non consideriamo sicuri per te o per l’ambiente. Il che significa che se la tua pelle è piuttosto mista o grassa, è probabile (ma non certo) che il prodotto si muoverà nel corso della giornata (specialmente nella zona degli occhi). Per evitare che ciò succeda basta fissare gli All In One Cream con una cipria traslucida. Fidati, lo abbiamo testato  😉

E ora lascio la parola a te: hai già provato Choco Chili? Come preferisci usarlo sul tuo viso? Raccontacelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.