Whispering Rose – la delicatezza del rosa da sfruttare in mille occasioni

whispering rose onirica cosmetics

Quando si pensa al multiuso, non si può certo trascurare il colore rosa, alleato prezioso di ogni beauty routine che prevede un look naturale o romantico, ma anche sbarazzino e giocoso. Il nostro All In One Cream Whispering Rose unisce la sua alta pigmentazione all’ottima sfumabilità per permetterti di vestire le tue labbra di toni freschi e primaverili, le tue guance di un effetto sano e luminoso, e perché no, di giocare con il trucco occhi per creare dei look che spaziano dal fiabesco allo chic!

Per guance da fiaba

Il rosa è il colore di blush per eccellenza. Declinato nelle sue numerose tonalità, dona a qualunque incarnato un aspetto fresco e sano. I francesi lo chiamano effetto bonne mine! Steso sulle guance è un ottimo alleato contro la carnagione spenta e grigia tipica dell’inverno, o per dare freschezza ad un look naturale ed elegante. La chicca? Mescola Whispering Rose con Orange Juice & Glitters per ottenere un bellissimo rosa corallo e dare alle tue guance una luminosità fantastica grazie all’effetto highlight dei pigmenti dorati!

whispering rose total look onirica
Un total look Whispering Rose su occhi (mixato con Forbidden Dream), guance e labbra!
Foto credit:
@lavieencosmetiques

Labbra bon bon

Anche sulle labbra il nostro All In One Cream Whispering Rose si veste di eleganza e freschezza. Una volta idratate e pronte per il trucco, prova a stenderlo usando i polpastrelli per ottenere un effetto fresco e naturale. Oppure contorna le labbra con una matita rosata e stendilo come un normale rossetto opaco. Très chic! E ricorda che le cialde multiuso Onirica amano mescolarsi fra loro: segui l’esempio di Chiara (foto sotto) e prova a picchiettare un velo di Pharaoh’s Treasure al centro delle labbra per un bellissimo effetto tridimensionale.

whispering rose pharaoh's treasure labbra
Whispering Rose e Pharaoh’s Treasure sulle labbra
Foto credit: @lavieencosmetiques

E sugli occhi?

Il rosa viene spesso usato nel trucco da sposa, per la sua nuance delicata e morbida. Anche il nostro Whispering Rose può essere scelto per creare delle sfumature rosate sulle palpebre per un trucco molto romantico e naturale, adatto specialmente alle carnagioni più chiare.  Se il colore non ti spaventa e osare è il tuo mantra, perché non provare a sfruttare tutta la pigmentazione di Whispering Rose per creare dei make-up occhi pop, colorati e giocosi?

whispering rose onirica
Un look occhi POP creato da @krabowinka

Tips & tricks – un piccolo consiglio sulle creme multiuso di Onirica Cosmetics

Se vuoi far durare tutta la giornata i make-up realizzati con gli All In One Cream, ti consiglio di stendere un velo di cipria incolore per fissarne la texture. I nostri All In One Cream hanno un’alta percentuale di ingredienti naturali. Abbiamo cercato di trovare un compromesso fra natura e scienza rinunciando però ad ingredienti che non consideriamo sicuri per te o per l’ambiente. Il che significa che se la tua pelle è mista o grassa, è probabile che il prodotto si muoverà nel corso della giornata (specialmente nella zona degli occhi). Per evitare che ciò succeda basta fissare gli All In One Cream con una cipria traslucida. Fidati, lo abbiamo testato  😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.