Forbidden Dream – il vinaccia sensuale ed avvolgente

forbidden dream onirica

Forbidden Dream incarna l’intensità del vinaccia. La sua texture è morbida e setosa, il finish matte. L’alta pigmentazione ti permette di giocare con questo All In One Cream per realizzare look molto audaci ed eleganti. Tutte le nostre colorazioni sono state pensate per essere versatili, e il rosso intenso di Forbidden Dream non certo è da meno. Scopriamo insieme come sfruttare al meglio tutto il potenziale di questa crema multiuso!

Labbra sensuali

Forbidden Dream potrà farti pensare subito al trucco labbra, e certamente questa tonalità è splendida come rossetto in grado di donare alle carnagioni più chiare tanto quanto a quelle più scure. La sua texture matte non secca le labbra grazie al potere emolliente del burro di karité, così puoi indossarlo con disinvoltura e di farne il tuo alleato per realizzare look labbra davvero di tendenza. L’intensità di Forbidden Dream può essere modulata, partendo da un semplice effetto “tinta labbra” (se picchiettato con i polpastrelli), ad un rossetto dal colore pieno se steso con un pennello labbra. Forbidden Dream può essere applicato sopra una matita labbra per aumentare la durata del trucco e per ottenere un makeup più definito.

forbidden dream onirica lipstick
Forbidden Dream come rossetto (applicato con pennello labbra, senza matita)

Un blush mai banale

Se è vero che il colore guancia per eccellenza è il rosa nelle sue tonalità, ti sfidiamo a dare a Forbidden Dream l’opportunità di farsi valere anche come blush. Su un incarnato chiaro una velatura di Forbidden dona al trucco un look editoriale e fashion, specialmente se lo indossi anche sulle labbra. Sulla pelle scura Forbidden Dream rappresenta quella tonalità di blush ottimale per rendere turgide e piene le gote, vestendole di un colore in grado di esaltare l’incarnato. Come sempre il segreto è la stratificazione (poco prodotto steso con mano leggera fino a raggiungere l’intensità desiderata).

Per un look occhi da sfilata

Già da qualche anno la moda ha scelto il rosso e le sue sfumature per creare look occhi di grande impatto. Li abbiamo visti sulle passerelle e in moltissimi editoriali. Un ombretto rosso può forse spaventare, ma una tonalità come quella di Forbidden Dream è certamente più facile da lavorare. Meraviglioso in accoppiata con iridi verdi delle quali esalterà l’intensità, e perfetto anche per occhi scuri o azzurri. Attenzione però alla base viso! Quando si utilizza il rosso nel trucco (sia esso occhi o labbra), è fondamentale eliminare tutti i rossori dalla pelle che altrimenti verrebbero enfatizzati. Anche nella versione eyeliner Forbidden Dream non delude le appassionate di moda, visto che è uno dei trend di questo autunno/inverno!

forbidden dream onirica eyeshadow
Forbidden Dream come ombretto.
Photo credit:
@krabowinka

Tips & tricks – un piccolo consiglio sulle creme multiuso di Onirica Cosmetics

Se vuoi far durare tutta la giornata i make-up realizzati con gli All In One Cream, ti consiglio di stendere un velo di cipria incolore per fissarne la texture. I nostri All In One Cream hanno un’alta percentuale di ingredienti naturali. Abbiamo cercato di trovare un compromesso fra natura e scienza rinunciando però ad ingredienti che non consideriamo sicuri per te o per l’ambiente. Il che significa che se la tua pelle è mista o grassa, è probabile che il prodotto si muoverà nel corso della giornata (specialmente nella zona degli occhi). Per evitare che ciò succeda basta fissare gli All In One Cream con una cipria traslucida. Fidati, lo abbiamo testato  😉

E ora raccontaci: hai già provato Forbidden Dream? Come preferisci usarlo sul tuo viso? Di’ la tua nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.