Pharaoh’s Treasure – Il tuo sole in miniatura. Semplicemente faraonico.

pharaoh's treasure onirica cosmetics

Il tesoro del Faraone… di nome e di fatto. Questo splendido All In One Cream è oro puro, lussuoso e caldo. Pharaoh’s Treasure non scherza: l’alta concentrazione di miche ti regala un colore pieno e luminoso. Scegli l’intensità che vuoi dare al tuo look! Vesti la tua pelle di luce con questa tonalità calda come il sole d’oriente.

Occhi che catturano

Provalo sulle palpebre come un ombretto prezioso (fantastico in combinazione con un’iride blu), intensifica la tua abbronzatura ed esalta il tuo incarnato scuro. Pharaoh’s Treasure è perfetto sia per i look più intensi che per quelli glamour e festivi. Stendilo su tutta la palpebra con un pennello piatto o con il tuo polpastrello e ottieni la massima intensità da questo oro brillante. Ma, se preferisci un look più soft, perché non provi ad usarlo come punto luce all’angolo interno? Inoltre basta stenderne un velo al centro della palpebra sopra un’altro pigmento per donare luce e tridimensionalità ai tuoi occhi (effetto “halo look”).

pharaoh's-treasure-onirica-cosmetics
Pharaoh’s Treasure come ombretto, highlighter e in combo con Whispering Rose sulle labbra!
Photo credit: @
lavieencosmetiques

E che dire della sua versione eyeliner? Semplicemente divina!

pharaoh's treasure eyeliner onirica
Photo credit: @krabowinka

Illuminante? Oh Gold, yes!

Hai la pelle ambrata, olivastra, nera? Pharaoh’s Treasure è pensato per illuminare il tuo viso ed esaltare il tuo incarnato. Il punto di forza degli All In One Cream è che lavorano molto bene stesi sopra il fondotinta o la BB cream. Ma non pensare in piccolo: grazie alla sua texture leggera e facile da sfumare, Pharaoh’s Treasure può essere applicato anche sul corpo, per un party look da spiaggia o da ultimo dell’anno. Con i polpastrelli massaggialo su clavicole, sterno e spalle per ottenere sfumature dorate e luminose, brillanti all night long!

Gold topper

Per le occasioni speciali, Pharaoh’s Treasure ti sorprenderà anche sulle labbra, sia come rossetto dorato che come punto luce. Fai risaltare i tuoi look creando combinazioni sempre nuove!
Possiamo svelarti un segreto? Il vero punto di forza di questo nostro piccolo “Tesoro” è la sua anima creativa. Prova Pharaoh’s come “mixer” per trasformare gli altri All In One Cream in sfavillanti tonalità personalizzate! Segui il consiglio di Martina: mixa Pharaoh’s con Whispering Rose per un blush/ombretto fatato… e preparati a diventarne dipendente!

pharaoh's treasure onirica cosmetics
La combo di Martina sulle guance: Pharaoh’s Treasure + Whispering Rose
Photo credit: @
myvisionbeauty
pharaoh's treasure lips onirica cosmetics
Pharaoh’s Treasure steso sopra Orange Juice & Glitters

Tips & tricks – un piccolo consiglio sulle creme multiuso All In One di Onirica Cosmetics

Se vuoi far durare tutta la giornata i make-up realizzati con gli All In One Cream, ti consiglio di stendere un velo di cipria incolore per fissarne la texture. I nostri All In One Cream hanno un’alta percentuale di ingredienti naturali. Abbiamo cercato di trovare un compromesso fra natura e scienza rinunciando però ad ingredienti che non consideriamo sicuri per te o per l’ambiente. Il che significa che se la tua pelle è mista o grassa, è probabile che il prodotto si muoverà nel corso della giornata (specialmente nella zona degli occhi). Per evitare che ciò succeda basta fissare gli All In One Cream con una cipria traslucida. Fidati, lo abbiamo testato  😉

E ora raccontaci: hai già provato Pharaoh’s Treasure? Come preferisci usarlo sul tuo viso? Di’ la tua nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.