Siesta – una carezza di rame dai riflessi dorati per esaltare la tua bellezza

All In One Cream Siesta

Trovare la giusta tonalità di rame è stato difficile. Volevamo un connubio perfetto tra rosso e marrone. E sapevamo che doveva brillare. Raggiunto l’obiettivo colore e la giusta dose di miche luminose, abbiamo sperimentato con questo All In One Cream e ci siamo divertite a farlo diventare ombretto, terra luminosa, rossetto. La nostra make-up artist se ne è innamorata a tal punto che lo ha scelto come ombretto “da tutti i giorni” per mesi interi. E la vostra reazione non è stata da meno. Infatti Siesta resta un bestseller. Perché? Scopriamolo insieme!

L’ombretto per uno smokey naturale

Il caldo rame di Siesta si adatta davvero a tutti gli incarnati e si accorda a tutti i colori di occhio. I toni neutri come Siesta sono perfetti per un look da giorno (come il trucco per il lavoro o la scuola), ma possono essere sfruttati anche la sera, intensificandone i toni e stratificando il prodotto per massimizzarne la luminosità. Un consiglio per uno smokey eyes super-veloce a prova di pigre: preleva un po’ di colore con i polpastrelli e stendilo sulla palpebra mobile, dal centro dell’occhio all’angolo esterno. Poi con un pennello morbido sfumane i contorni verso l’alto e l’esterno. Et voilà! Habemus smokey!  Sì, è veramente così semplice: ti sfido a provarci! 🙂

All In One Cream Siesta total look
Un total look con Siesta su occhi, guance e labbra
Photo credit:
@lavieencosmetiques

Terra, bronzer, guance che brillano

Siesta da il suo meglio non solo come ombretto, ma anche e soprattutto come bronzer! Scalda gli incarnati “spenti” dall’inverno ed esalta l’abbronzatura. Su pelli scure, invece, diventa un fantastico blush e highlighter!

E le labbra?

Sulle labbra Siesta si trasforma in rossetto opalescente, da usare da solo picchiettato con i polpastrelli per dare turgore e luce. Oppure steso con il pennello per sfruttare tutta la potenza del suo pigmento. Per delle labbra di carattere, dai toni caldi e avvolgenti. 

All In One Cream Siesta lips rossetto
Siesta sulle labbra

Tips & tricks – un piccolo consiglio sulle creme multiuso di Onirica Cosmetics

Se vuoi far durare tutta la giornata i make-up realizzati con gli All In One Cream, ti consiglio di stendere un velo di cipria incolore per fissarne la texture. I nostri All In One Cream hanno un’alta percentuale di ingredienti naturali. Abbiamo cercato di trovare un compromesso fra natura e scienza rinunciando però ad ingredienti che non consideriamo sicuri per te o per l’ambiente. Il che significa che se la tua pelle è mista o grassa, è probabile che il prodotto si muoverà nel corso della giornata (specialmente nella zona degli occhi). Per evitare che ciò succeda basta fissare gli All In One Cream con una cipria traslucida. Fidati, lo abbiamo testato  😉

E ora lascio a te la parola: hai già provato Siesta? Come preferisci usarlo sul tuo viso? Raccontacelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.