Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti accettati

Bonifico Bancario Anticipato

Contrassegno (supplemento di 3,90 Euro)

Carte di Credito (attraverso il circuito PayPal)

Paypal

Modalità di spedizione

La spedizione avviene tramite corriere espresso.
Il pagamento in contrassegno (in contanti) richiede un contributo di 3,90 euro in aggiunta al costo della spedizione.

Spese di Spedizione

Importo ordine

Fino a 49,00 Euro

Da 49,00 Euro

Spese di spedizione

5,50 Euro

GRATIS

Importo ordine

Fino a 69,00 Euro

Da 69,00 Euro

Spese di spedizione

12,90 Euro

GRATIS

Importo ordine

Fino a 69,00 Euro

Da 69,00 Euro

Spese di spedizione

14,90 Euro

GRATIS

Importo ordine

qualsiasi importo

Spese di spedizione

16,90 Euro

Importo ordine

qualsiasi importo

Spese di spedizione

19,90 Euro

Importo ordine

qualsiasi importo

Spese di spedizione

21,90 Euro

Zone

ZONA 1: Austria, Francia, Germania, Liechtenstein, Principato di Monaco, Slovenia, Benelux, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo.

ZONA 2: Bulgaria, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Ungheria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Norvegia, Svezia, Svizzera, Turchia.

ZONA 3: Canada, Stati Uniti d’America.

ZONA 4: Andorra, Balcani, Bielorussia, Faroe, Fed. Russa, Gibilterra, Islanda, Cina, Emirati Arabi, Far East, Hong Kong, India, Pakistan, Australia, Brasile, Egitto, Georgia, Israele, Iraq, Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Sud Africa.

ZONA 5: Resto del mondo.

Tempi di evasione ordine

Normalmente gli ordini vengono evasi entro 24 ore dall’avvenuto pagamento.
 

Sicurezza

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer).
 

Consegne

Le consegne avvengono normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione. Onirica Cosmetics si impegna a consegnare i beni senza indebito ritardo e comunque non oltre trenta giorni dalla conclusione del contratto. I termini massimi di consegna sono da intendersi approssimativi.
Onirica Cosmetics non è da ritenersi responsabile in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti.
 
Onirica Cosmetics consegna sul territorio Italiano e in tutti i Paesi indicati sul sito. I prodotti saranno inviati all’indirizzo postale specificato dal cliente. Le consegne vengono effettuate dal corriere da lunedì a venerdì (festività nazionali escluse).
 
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere invierà una mail di avviso e tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite. In caso di impossibilità nell’eseguire la nuova consegna per assenza del destinatario, il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare un’ulteriore consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a Onirica Cosmetics.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i prodotti oggetto dell’ordine sono stati rispediti a Onirica Cosmetics per impossibilità nell’esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l’ordine d’acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c.

Onirica Cosmetics procederà al rimborso della somma pagata dal cliente al netto delle spese di restituzione dei prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.
 
Onirica Cosmetics raccomanda ai clienti di verificare immediatamente che il pacco non presenti manomissioni e di segnalare al corriere qualsiasi irregolarità nella confezione. Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero di colli devono essere immediatamente contestati dal cliente a Onirica Cosmetics attraverso la mail orders@oniricacosmetics.com specificando l’ordine per il quale si sono verificati i disguidi.
 

Resi merce

Ricordiamo che per i resi di merce è indispensabile attenersi alle seguenti modalità:
A) Contattare i nostri uffici all’indirizzo orders@oniricacosmetics.com e concordare l’autorizzazione al reso
B) Effettuare il reso a mezzo corriere o pacco postale
C) Il soggetto che effettua la restituzione dei beni deve spedire la merce all’indirizzo
 
Ciemme S.a.s.
Via Colombo 21
24046 Osio Sotto – BG
 
Se non saranno osservate queste disposizioni Onirica Cosmetics non potrà effettuare il rimborso. Non saranno presi in considerazione resi di merce effettuati dopo un anno dall’acquisto. Non potranno essere accettati resi di merce, reclami, richieste di sostituzione o rimborsi, per gli articoli manomessi, usati o personalizzati.
 
Per qualsiasi ulteriore chiarimento scriveteci a info@oniricacosmetics.com o visitate la pagina Termini & Condizioni“.