Il mondo Onirica

Tutto inizia dal sogno di due donne in cerca di una sfida. Una sfida che si traduce nel voler realizzare un concetto di cosmesi al servizio della creatività.

La formula per trasformare il sogno in realtà si compone di pochi fondamentali ingredienti: naturalità, colore, performance, alta qualità e un’anima gentile.

Onirica nasce da questi semplici concetti e diventa makeup che alla natura si ispira e da essa trae la materia prima che compone i suoi prodotti. Nel rispetto della pelle e del pianeta, si concentra sull’esaltazione del pigmento e la sua declinazione in molteplici utilizzi.

Onirica non ama i preconcetti né le costrizioni, perché i sogni devono essere liberi di volare e non hanno limiti.

Onirica è colore e possibilità, di creare, di fare, di mescolare e creare di nuovo.

Onirica è lo strumento, tu sii l’artista.

I nostri valori

Natura Onirica

I prodotti Onirica sono composti da ingredienti naturali quali il burro di karité e l’estratto di salvia. Abbiamo ridotto gli ingredienti di sintesi per dar forma ai nostri prodotti senza comprometterne qualità e performance. Il resto è pigmento e possibilità. I prodotti Onirica possono essere usati su tutto il viso (e il corpo) perché la loro sicurezza è stata comprovata da test dermatologici.

La bellezza gentile

Onirica NON testa sugli animali. Come può uno strumento di bellezza avvalersi di tecniche crudeli? Per noi la risposta è semplice: non può!

Il rifiuto… dei rifiuti

Onirica NON ama la plastica né gli sprechi. Abbiamo cercato di ridurre al minimo lo scarto e abbiamo optato per un packaging compatto, che ti segue anche quando il prodotto è terminato, ti basta sostituire la cialda! Lo abbiamo fatto carino, nella speranza che non vorrai liberartene troppo presto. Se invece ami personalizzare le tue palette, puoi optare per le cialde singole, che arrivano da te avvolte in una confezione elegante ed esseziale, completamente riciclabile!